Contribuisci al Museo del Viaggio

Logo Museo del Viaggio [by Elena Sorrentino, CC BY NC ND]Il Museo del Viaggio è un progetto dell’Associazione culturale GoTellGo.

Vuoi contribuire al Museo del Viaggio? Ecco ciò che devi fare…

  • Scegli un oggetto legato a un viaggio, un’escursione, un cammino…
  • Inviaci una o più foto foto di quell’oggetto e una breve storia: quando e dove l’hai trovato, cosa rappresenta, perché è così particolare. Le immagini vanno inviate in JPG, il testo in Word.
  • Sei libera/o di raccontarlo come preferisci, da cinque righe a una pagina, didascalico o più intimo.
  • Invia il testo e la foto ad appasseggio@gmail.com (Oggetto: Museo del viaggio).
  • Anche le scuole possono contribuire al Museo del Viaggio.

I materiali pervenuti, dopo essere stati verificati dalla redazione, verranno pubblicati sul blog di Appasseggio con licenza Creative Commons CC BY NC SA 3.0 [Attribuzione – Non commerciale – Condividi allo stesso modo], il che vuol dire che tu rimani il proprietario di testi e immagini e il Museo del Viaggio deve attribuire la paternità ai materiali da te inviati, i quali possono essere riutilizzati anche da terzi senza fini commerciali e purché li associno alla stessa licenza.

L’Associazione culturale GoTellGo, curatrice del progetto “Il Museo del viaggio”, si riserva il diritto di condividere le storie e le immagini riceute sui propri canali social (Facebook, YouTube, Instagram), nel rispetto della licenza su citata.

Il logo del progetto è stato realizzato da Elena Sorrentino.

#museodelviaggio

One comment

  1. Sono un’insegnante di scuola primaria interessata a contribuire al museo del viaggio sicuramente con la mia classe (16 bambini di 9 anni) cercando di coinvolgere le altre tre classi. Insegno a Milano e vorrei richiedervi info in merito. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.