Incontri tra GoWalkers: Maria Grazia Luffarelli

Capita di incontrare persone speciali durante le nostre passeggiate.

Ogni camminata che organizziamo è fonte di scoperta: dei luoghi, delle storie, delle persone legate alle strade che percorriamo, a ciò che osserviamo, ma anche scoperta di chi insieme a noi le percorre e le osserva.

Per questo ci piace pensare che

"Camminerò per il mondo, accarezzata dal sole, in cerca di altri orizzonti. Profumata di vita, lascerò vagare anche i miei pensieri"
!Camminerò per il mondo, accarezzata dal sole, in cerca di altri orizzonti. Profumata di vita, lascerò vagare anche i miei pensieri!. (M.G.L.)

ogni passeggiata è sempre diversa ogni volta che la ripetiamo, un dettaglio, un vicolo, un aneddoto, qualcosa di nuovo su cui posare lo sguardo o verso cui tendere l’orecchio, e questo grazie alle persone che di volta in volta arricchiscono con la loro presenza e i loro racconti i nostri itinerari, la nostra piccola comunità  di camminatori.

In occasione della passeggiata in via del Mandrione di domenica 10 febbraio, abbiamo conosciuto una giovane artista, Maria Grazia Luffarelli, la cui arte riteniamo sposi perfettamente la filosofia di APPasseggio.

L’osservazione del mondo circostante, della natura, della bellezza nelle sue forme più svariate, il movimento, il viaggio, la curiosità  come fonte di ispirazione e appagamento, sono elementi che ci avvicinano al suo lavoro e modo di essere.

Se vi capita di passeggiare per il centro di Roma, passate nel suo atelier di via dei Banchi Vecchi, e fate capolino nel suo mondo colorato: non è solo una bottega, è un piccolo angolo di luce e calore, è casa sua, aperta a chi vuole osservare e magari fermarsi a chiacchierare e conoscerla.

www.mgluffarelli.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.